Mi candido alle prossime elezioni Comunali

Ecco il Comunicato Stampa in cui annuncio la mia candidatura e quindi l’autosospensione da Presidente di Legambiente Brescia

ISAAC SCARAMELLA, PRESIDENTE DI LEGAMBIENTE BRESCIA, SI AUTOSOSPENDE DALL’INCARICO PER CANDIDARSI NELLA LISTA “AL LAVORO CON BRESCIA” A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO EMILIO DEL BONO.

Scaramella: “Mi candido perché Brescia ha l’impellente bisogno di una Amministrazione Comunale che veda nella tutela dell’ambiente e nella soluzione delle criticità ecologiche la chiave per il rilancio della città”

 

Brescia è una città caratterizzata da significative ed impellenti emergenze di carattere ambientali, che richiedono una soluzione immediata per non mettere ulteriormente  a repentaglio la salute dei cittadini.

Ripensare in chiave ecologica la città è possibile, ma per farlo serve l’impegno serio e motivato da parte dell’Amministrazione Comunale.

Per questo motivo il Presidente di Legambiente Brescia, Isaac Scaramella, ha deciso di accettare la proposta arrivata da Marco Fenaroli di candidarsi come indipendente nelle file della lista  “Al lavoro con Brescia” a sostegno del candidato sindaco Emilio Del Bono.

“Dopo anni di impegno per migliorare la qualità dell’ambiente ho deciso di candidarmi per portare la voce degli ambientalisti in Loggia, perché la città di Brescia merita una seria riconversione ecologica” dichiara Scaramella, che aggiunge “la tutela dell’ambiente deve essere vista come occasione per migliorare la qualità della vita dei cittadini, per rilanciare l’economia e per rendere Brescia una città viva e dinamica”.

Per lasciare a Legambiente la necessaria indipendenza ed autonomia, Scaramella si è autosospeso dall’incarico di Presidente fino all’esito delle elezioni.

Ulteriori informazioni sulle proposte e le idee di Isaac Scaramella per la città sono disponibili sul sito www.scaramella.eu/2013 o scrivendo a 2013@scaramella.eu

One thought on “Mi candido alle prossime elezioni Comunali

  1. Pingback: Una campagna elettorale lunga 35’000 giri di pedale | Isaac Scaramella

Leave a comment