Oggi ci possiamo liberare!

imageCirca cinque anni fa camminavo in piazza Loggia con un amico di Monaco di Baviera, quando abbiamo visto scattare le foto per l’insediamento della allora nuova giunta Paroli.

Il mio amico mi chiese che cosa proponessero di nuovo per la città quei signori. Io risposi che ero molto preoccupato, che alcuni di quei personaggi erano in stretto legame con chi era “sospettato” di aver messo una bomba in quella piazza anni prima, che dietro la parola “sicurezza” proponevano pericolosi slogan xenofobi, che avrebbero rovinato il nostro centro storico riempiendolo di auto.

Ricordo che é stato proprio in quel momento che ho capito che davanti avrei avuto 5 anni di sofferenza per la cattiva gestione della città, ho iniziato in quel momento a sentire che la Loggia non mi rappresentava più.

Non immaginavo quanta creatività quei personaggi avrebbero avuto nello sprecare risorse pubbliche e danneggiare la città.

Oggi finalmente possiamo liberarci. Andiamo a votare, votiamo Del Bono.

Leave a comment